Account con crediti gratuiti per una recensione di aisexychat.com
Cita da mammetroie su Settembre 27, 2023, 20:47Ho convinto a regalare dei crediti in cambio di una recensione per aisexychat.com, quindi non fatemi fare brutta figura... I primi due utenti che si rendono disponibili scrivano pure qui che poi invio le istruzioni in privato.
Ho convinto a regalare dei crediti in cambio di una recensione per aisexychat.com, quindi non fatemi fare brutta figura... I primi due utenti che si rendono disponibili scrivano pure qui che poi invio le istruzioni in privato.
Cita da Vecchio Porco su Settembre 27, 2023, 23:13Io sono disponibile, fammi sapere come procedere!!
Io sono disponibile, fammi sapere come procedere!!
Cita da Vivalatopa su Settembre 28, 2023, 01:18Approfitto anch'io di questa bella opportunità.
Approfitto anch'io di questa bella opportunità.
Cita da mammetroie su Settembre 28, 2023, 20:42Perfetto! Vi ho inviato le informazioni su come procedere!
Mi aspettavo la partecipazione di Manolo, ma purtroppo non posso aggiungere nessun altro.
Perfetto! Vi ho inviato le informazioni su come procedere!
Mi aspettavo la partecipazione di Manolo, ma purtroppo non posso aggiungere nessun altro.
Cita da mammetroie su Ottobre 7, 2023, 10:25Cita da Manolo su Ottobre 3, 2023, 00:39...e lo sapevo che bastava che mancavo qualche giorno che mi perdevo qualcosa...
Mi spiace, in caso sarai il primo ad essere preso in considerazione la prossima volta!
Per quanto riguarda gli altri, dopo il piacere il dovere! Solo l'utente Vecchio Porco ha inserito la sua recensione, non prendetevela troppo comoda!
Cita da Manolo su Ottobre 3, 2023, 00:39...e lo sapevo che bastava che mancavo qualche giorno che mi perdevo qualcosa...
Mi spiace, in caso sarai il primo ad essere preso in considerazione la prossima volta!
Per quanto riguarda gli altri, dopo il piacere il dovere! Solo l'utente Vecchio Porco ha inserito la sua recensione, non prendetevela troppo comoda!
Cita da mammetroie su Ottobre 11, 2023, 20:48Adesso manca solo l'utente Vivalatopa nel fare la recensione, fatti vivo!
Adesso manca solo l'utente Vivalatopa nel fare la recensione, fatti vivo!