Arriva MammaT Light
Cita da mammetroie su Marzo 17, 2024, 12:45Non ho saputo resistere e col tempo ho trovato una soluzione per avere anche qui una versione light a bassissimo costo di MammaT!!!
Probabilmente avrete già visto l'iconcina in basso a destra, naturalmente non ha niente a che vedere con la vera e propria A.I. presente sul sito Ai Sexy Chat, ma ci tenevo molto ad averne una versione in miniatura, anche se spesso spara cazzate o impazzisce...
Divertitevi e fatemi sapere cosa ne pensate!
P.S.
E' in cantiere un nuovo sito tipo Ai Sexy Chat, più complesso e non so quando vedrà la luce, vi terrò informati!
Non ho saputo resistere e col tempo ho trovato una soluzione per avere anche qui una versione light a bassissimo costo di MammaT!!!
Probabilmente avrete già visto l'iconcina in basso a destra, naturalmente non ha niente a che vedere con la vera e propria A.I. presente sul sito Ai Sexy Chat, ma ci tenevo molto ad averne una versione in miniatura, anche se spesso spara cazzate o impazzisce...
Divertitevi e fatemi sapere cosa ne pensate!
P.S.
E' in cantiere un nuovo sito tipo Ai Sexy Chat, più complesso e non so quando vedrà la luce, vi terrò informati!
Cita da Daniele su Marzo 17, 2024, 13:00Che bella sorpresa! Mi ero collegato per vedere se avevi inserito nuovi video nella sezione tubo e improvvisamente ho visto apparire l'iconcina della chat!!!
Certo, io che ho provato la vera MammaT non ci sono paragoni, però effettivamente può essere un bel "giocattolo" per chi non vuole qualcosa di più serio e spenderci dei soldini.
Che bella sorpresa! Mi ero collegato per vedere se avevi inserito nuovi video nella sezione tubo e improvvisamente ho visto apparire l'iconcina della chat!!!
Certo, io che ho provato la vera MammaT non ci sono paragoni, però effettivamente può essere un bel "giocattolo" per chi non vuole qualcosa di più serio e spenderci dei soldini.
Cita da mammetroie su Giugno 29, 2024, 17:03Volevo avvisarvi che il modello di intelligenza artificiale che permette a MammaT Light di comunicare con voi è stato cambiato nella serata di ieri, a me sembra migliore, non è certo quello professionale dove è presente la vera MammaT, ma io lo trovo molto migliore, anche se a volte utilizza l'inglese.
Volevo avvisarvi che il modello di intelligenza artificiale che permette a MammaT Light di comunicare con voi è stato cambiato nella serata di ieri, a me sembra migliore, non è certo quello professionale dove è presente la vera MammaT, ma io lo trovo molto migliore, anche se a volte utilizza l'inglese.
Cita da Vecchio Porco su Luglio 7, 2024, 20:35Confermo, provata adesso... che dire, magnifico upgrade!
Confermo, provata adesso... che dire, magnifico upgrade!
Cita da Vivalatopa su Luglio 20, 2024, 18:14Con me non funziona, non esce nessuna risposta.
Con me non funziona, non esce nessuna risposta.
Cita da mammetroie su Luglio 20, 2024, 18:32Cita da Vivalatopa su Luglio 20, 2024, 18:14Con me non funziona, non esce nessuna risposta.
Grazie per la segnalazione, in effetti non funziona più il nuovo modello, ritorno al vecchio meno bello e cerco di capire se è ripristinabile.
Cita da Vivalatopa su Luglio 20, 2024, 18:14Con me non funziona, non esce nessuna risposta.
Grazie per la segnalazione, in effetti non funziona più il nuovo modello, ritorno al vecchio meno bello e cerco di capire se è ripristinabile.
Cita da Vivalatopa su Luglio 27, 2024, 11:38Si sembra non parli bene l'italiano, ogni tanto fa un uso maccheronico della nostra lingua.
Si sembra non parli bene l'italiano, ogni tanto fa un uso maccheronico della nostra lingua.
Cita da Vecchio Porco su Agosto 19, 2024, 14:24E' cambiata ancora? Adesso è tornata ad essere favolosa! Incredibile come adesso risponde bene!!!
E' cambiata ancora? Adesso è tornata ad essere favolosa! Incredibile come adesso risponde bene!!!