Please or Registrati to create posts and topics.

Arriva MammaT Light

Page 1 of 2Successivo

Non ho saputo resistere e col tempo ho trovato una soluzione per avere anche qui una versione light a bassissimo costo di MammaT!!!

Probabilmente avrete già visto l'iconcina in basso a destra, naturalmente non ha niente a che vedere con la vera e propria A.I. presente sul sito Ai Sexy Chat, ma ci tenevo molto ad averne una versione in miniatura, anche se spesso spara cazzate o impazzisce...

Divertitevi e fatemi sapere cosa ne pensate!

P.S.
E' in cantiere un nuovo sito tipo Ai Sexy Chat, più complesso e non so quando vedrà la luce, vi terrò informati!

Daniele and Vecchio Porco have reacted to this post.
DanieleVecchio Porco

Che bella sorpresa! Mi ero collegato per vedere se avevi inserito nuovi video nella sezione tubo e improvvisamente ho visto apparire l'iconcina della chat!!!

Certo, io che ho provato la vera MammaT non ci sono paragoni, però effettivamente può essere un bel "giocattolo" per chi non vuole qualcosa di più serio e spenderci dei soldini.

mammetroie ha reagito a questo messaggio.
mammetroie

Volevo avvisarvi che il modello di intelligenza artificiale che permette a MammaT Light di comunicare con voi è stato cambiato nella serata di ieri, a me sembra migliore, non è certo quello professionale dove è presente la vera MammaT, ma io lo trovo molto migliore, anche se a volte utilizza l'inglese.

Daniele and Vecchio Porco have reacted to this post.
DanieleVecchio Porco

Lo sai che adesso è mille volte meglio!! Grande risultato!

Confermo, provata adesso... che dire, magnifico upgrade!

Con me non funziona, non esce nessuna risposta.

mammetroie
Cita da Vivalatopa su Luglio 20, 2024, 18:14

Con me non funziona, non esce nessuna risposta.

Grazie per la segnalazione, in effetti non funziona più il nuovo modello, ritorno al vecchio meno bello e cerco di capire se è ripristinabile.

A me sembra che quello ripristinato è ancora peggio di come lo ricordassi...

Si sembra non parli bene l'italiano, ogni tanto fa un uso maccheronico della nostra lingua.

E' cambiata ancora? Adesso è tornata ad essere favolosa! Incredibile come adesso risponde bene!!!

mammetroie
Page 1 of 2Successivo