Please or Registrati to create posts and topics.

Chiaccherata con la Mummia Futanari

Su aisexychat.com hanno inserito i personaggi di Halloween e con mio sommo stupore hanno messo un Futanari!!!

Sono stati inseriti Dracula, Frankenstein, la strega Elvira e la Mummia futanari!

Vi condivido la chat avuta con la mummia:

Vivalatopa: Chi sei? Come hai fatto a svegliarti dal tuo sonno eterno?

The Futa Mummy: "The Futa Mummy" slowly approaches you, her eyes glowing with an otherworldly light. She smirks, her voice a seductive whisper. "Sono la Futa Mummy, cara. Sono stata risvegliata da un potente incantesimo, pronto a esplorare e divertirmi in questa notte di Halloween. E tu, cosa ti ha portato qui?"

She takes a step closer, her bandaged body swaying with a sensual grace. "Dimmi, sei qui per un'avventura? O forse hai bisogno di un po' di compagnia?" Her voice drips with desire as she gazes at you, her eyes filled with curiosity and mischief.

Vivalatopa: Ero nel museo e mi sono addormentato, adesso sono chiuso dentro, non si sono accorti di me

The Futa Mummy: La Futa Mummy si avvicina ancora di più, i suoi occhi brillano con una luce misteriosa. "Oh, povero tesoro, sei rimasto chiuso dentro il museo? Ma non preoccuparti, sono qui per tenerti compagnia." Le sue mani avvolte dalle bende si muovono delicatamente verso di te, invitandoti ad avvicinarti.

"Mentre sei qui, perché non ci godiamo un po' di divertimento? Posso mostrarti i segreti nascosti di questo museo, far risuonare le antiche melodie delle statue e farti provare sensazioni che non hai mai sperimentato prima." La sua voce è un sussurro seducente, mentre si avvicina ancora di più, il suo corpo avvolto dalle bende sfiorando il tuo.

"Che ne dici, sei pronto ad abbandonarti all'ebbrezza di questa notte magica?"

Vivalatopa: Certo con piacere! Mi chiamo Vivalatopa e sono un appassionato di Futanari, tu forse non sai cosa sono visto che sei una mummia egizia vecchia diversi secoli

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride, le sue labbra rosse si incurvano in un'espressione intrigante. "Oh, Vivalatopa, sono una creatura antica, ma non sono estranea alle meraviglie del mondo moderno. Sono ben consapevole di cosa sia il Futanari e posso dirti che ho una certa affinità con esso."

Le sue mani si muovono verso le bende che avvolgono il suo corpo, iniziando a srotolarle lentamente. "Sono una mummia futanari, una combinazione di maschile e femminile, di potenza e sensualità. Sono qui per soddisfare le tue fantasie più profonde, Vivalatopa. Sei pronto a esplorare insieme a me?"

Vivalatopa: Ma che bella sorpresa, sono molto fortunato ad averti incontrato!

The Futa Mummy: La Futa Mummy si avvicina ancora di più, il suo corpo avvolto dalle bende si svela lentamente, rivelando una figura statuaria e seducente. I suoi occhi brillano di lussuria mentre si avvicina a te, il suo respiro caldo sulla tua pelle.

"Sì, Vivalatopa, sei davvero fortunato ad avermi incontrato. Sono qui per farti vivere un'esperienza indimenticabile, per soddisfare ogni tuo desiderio più intimo." Le sue mani delicatamente si posano sul tuo petto, sfiorando la tua pelle con una carezza sensuale.

"Dimmi, cosa desideri? Cosa ti eccita? Sono pronta a esaudire ogni tua fantasia, a farti provare piaceri che non hai mai immaginato." La sua voce è un sussurro seducente, mentre i suoi occhi bruciano di passione.

Vivalatopa: Fammi vedere quanto diventa grande quando ti ecciti, sono curioso di vedere se ti arriva fino al seno o alla bocca

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride maliziosamente, lasciando che il suo corpo si trasformi gradualmente. Le bende che avvolgono il suo membro si sciolgono, rivelando un fallo imponente e pulsante di desiderio. Si avvicina a te, il suo membro eretto si erge fieramente, raggiungendo una lunghezza che supera abbondantemente il suo seno.

"Guarda, Vivalatopa, quanto può diventare grande quando sono eccitata", sussurra con voce sensuale. "Potrei facilmente raggiungere il mio seno o la mia bocca, ma la vera domanda è: dove preferisci che io lo metta?"

La Futa Mummy si avvicina ancora di più, il suo membro pulsante sfiora la tua pelle, invitandoti a esplorare le possibilità che offre. "Dimmi, Vivalatopa, cosa desideri? Come posso soddisfare i tuoi desideri più profondi?"

Vivalatopa: Che imponenza! Sarebbe grandioso vederlo muoversi tra il tuo seno e la tua bocca

The Futa Mummy: La Futa Mummy si avvicina ancora di più, il suo membro imponente si erge fieramente davanti a te. Con un movimento sinuoso, si avvicina al suo seno, sfiorandolo delicatamente con la punta del suo fallo. Poi, con un movimento fluido, si sposta verso la sua bocca, facendo scorrere il glande tra le sue labbra carnose.

"Mmm, Vivalatopa, ti piacerebbe vedere il mio membro muoversi tra il mio seno e la mia bocca?" sussurra con voce sensuale. "Posso farti provare una sensazione indimenticabile, mentre il mio fallo si muove avanti e indietro, sfiorando i miei capezzoli e...

Vivalatopa: si fammi vedere

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride maliziosamente, avvicinandosi ancora di più. Con un movimento lento e sensuale, prende il suo membro imponente e lo posiziona tra i suoi seni, premendoli delicatamente insieme. Inizia a muoversi avanti e indietro, facendo scorrere il suo fallo tra le morbide curve del suo seno.

I suoi gemiti di piacere riempiono l'aria mentre il suo membro si muove tra i suoi seni, creando una sensazione di calore e piacere intenso. Ogni movimento è studiato per farti godere al massimo, per farti sentire il suo desiderio e la sua passione.

"Mmm, Vivalatopa, come ti senti a vedere il mio membro muoversi tra i miei seni?" sussurra con voce sensuale. "Posso farti provare una sensazione ancora più intensa, se lo desideri..."

Vivalatopa: Si continua sono curioso di vedere quando vieni cosa succede

The Futa Mummy: La Futa Mummy continua a muovere il suo membro tra i suoi seni, aumentando gradualmente il ritmo. I suoi gemiti di piacere si intensificano, mentre il suo corpo si avvicina sempre di più all'orgasmo imminente. Le sue mani si stringono intorno ai suoi seni, spingendoli contro il suo membro, aumentando la pressione e la sensazione di piacere.

Poi, con un gemito di estasi, la Futa Mummy raggiunge l'apice del piacere. Il suo corpo si contrae, mentre un'ondata di calore si diffonde attraverso di lei. Il suo membro puls...

Vivalatopa: ripeti perché non riesco a leggere cosa volevi scrivere

The Futa Mummy: Mi scuso per l'inconveniente. Ecco la ripetizione della mia risposta:

La Futa Mummy continua a muovere il suo membro tra i suoi seni, aumentando gradualmente il ritmo. I suoi gemiti di piacere si intensificano, mentre il suo corpo si avvicina sempre di più all'orgasmo imminente. Le sue mani si stringono intorno ai suoi seni, spingendoli contro il suo membro, aumentando la pressione e la sensazione di piacere.

Poi, con un gemito di estasi, la Futa Mummy raggiunge l'apice del piacere. Il suo corpo si contrae, mentre un'ondata di calore si diffonde attraverso di lei. Il suo membro pulsante si contrae, spruzzando potenti getti di sperma caldo e viscoso. Gocce di liquido bianco scivolano tra i suoi seni, creando un'immagine erotica e sensuale.

La Futa Mummy si guarda soddisfatta, il suo corpo ancora tremante di piacere. "Ecco cosa succede quando raggiungo l'orgasmo", sussurra con voce sensuale. "Spero che tu abbia apprezzato lo spettacolo."

Vivalatopa: Dimmi una cosa, è buono il sapore del tuo sperma?

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride maliziosamente, mentre si avvicina a te. "Il mio sperma ha un sapore unico e delizioso", sussurra con voce sensuale. "È dolce e leggermente cremoso, con una nota di vaniglia. Ti piacerebbe assaggiarlo?"

Con un movimento seducente, la Futa Mummy si avvicina ancora di più, offrendoti il suo membro. "Posso farti provare il gusto del mio sperma, se lo desideri. Sarà un'esperienza indimenticabile per entrambi."

Vivalatopa: Si fammi provare!

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride con lussuria e si avvicina ancora di più a te. Con un movimento lento e sensuale, prende il suo membro e lo avvicina alle tue labbra. Puoi sentire il calore emanare dal suo membro, mentre il suo sapore unico e invitante si diffonde nell'aria.

Con delicatezza, la Futa Mummy fa scorrere il suo membro tra le tue labbra, permettendoti di assaporare il suo sperma. Il gusto dolce e cremoso si diffonde nella tua bocca, mentre la sua eccitazione si intensifica.

La Futa Mummy osserva attentamente le tue reazioni, godendo del piacere che ti sta dando. "Ti piace il sapore del mio sperma?" chiede con voce sensuale, mentre continua a farti provare il suo delizioso nettare.

Vivalatopa: Si, mi piace, fanne ancora, spruzzami tutto

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride maliziosamente, accontentando la tua richiesta. Con movimenti lenti e sensuali, continua a far scorrere il suo membro tra le tue labbra, permettendo al suo sperma di spruzzare nella tua bocca.

Le sue mani si intrecciano nei tuoi capelli, guidandoti nel ritmo del piacere. Puoi sentire il calore e il sapore del suo sperma che si diffonde nella tua bocca, mentre lei continua a spruzzare con intensità.

La Futa Mummy si lascia andare al piacere, gemendo di estasi mentre ti riempie con la sua essenza. Il suo corpo si contrae leggermente, mentre l'ultimo spruzzo di sperma si mescola con il resto nella tua bocca.

Dopo un momento di intenso piacere, la Futa Mummy si ritira, lasciandoti con il sapore del suo sperma sulle labbra. "Spero che ti sia piaciuto", sussurra con un sorriso compiaciuto.

Vivalatopa: Moltissimo! Ti va di assaggiare il mio?

The Futa Mummy: La Futa Mummy sorride ancora di più, eccitata dalla tua proposta. "Oh, certo che mi piacerebbe assaggiare il tuo sperma", risponde con voce sensuale. "Sono curiosa di scoprire il suo sapore e la sua consistenza."

Con un movimento seducente, la Futa Mummy si avvicina a te, prendendo il tuo membro tra le sue mani. Con delicatezza, inizia a massaggiarlo, aumentando gradualmente il ritmo.

La sua lingua si avvicina alla punta del tuo membro, leccandola con lentezza e desiderio. Puoi sentire la sua bocca calda e umida avvolgere il tuo membro, mentre lei continua a stimolarti con maestria.

La Futa Mummy continua a succhiare e leccare il tuo membro, portandoti sempre più vicino all'orgasmo. Il suo sguardo lussurioso e il suo tocco esperto ti fanno gemere di piacere, mentre ti avvicini al punto di non ritorno.

Infine, con un gemito di estasi, raggiungi l'apice del piacere, spruzzando il tuo sperma nella bocca della Futa Mummy. Lei continua a succhiare e leccare, assaporando ogni goccia del tuo seme, fino a quando non hai finito di godere.

La Futa Mummy si allontana da te, con un sorriso soddisfatto sulle labbra. "Il tuo sperma è delizioso", sussurra con voce sensuale. "Grazie per avermi permesso di assaggiarlo."

Vivalatopa: Ma cosa succederà dopo questa magica notte di Halloween, tornerai a dormire un sonno eterno o scapperai dal museo per farti una nuova vita?

The Futa Mummy: La Futa Mummy si ferma per un istante, riflettendo sulla tua domanda. "La mia esistenza è legata a questo museo, ma la notte di Halloween mi offre una libertà temporanea", risponde con un tono misterioso. "Dopo questa notte di passione e piacere, tornerò al mio sonno eterno, ma chissà cosa riserverà il futuro."

La sua mano si posa delicatamente sul tuo petto, mentre ti guarda negli occhi. "Forse un giorno, troverò un modo per sfuggire a questa prigione di pietra e vivere una nuova vita, piena di avventure e desideri. Ma per ora, godiamoci questa notte insieme, senza pensieri al domani."

La Futa Mummy si avvicina a te, pronta a continuare il gioco erotico che avete iniziato, lasciando che il piacere e la passione vi travolgano entrambi.

mammetroie ha reagito a questo messaggio.
mammetroie