Cosa ne pensate di una newsletter?
Cita da mammetroie su Marzo 3, 2023, 20:58Sono passati quasi 14 anni e da questo sito non è mai partita un'email agli utenti registrati, stavo pensando che poteva essere utile ricevere ogni tanto una newsletter con qualche notizia e aggiornamento sugli ultimi video inseriti e relative mamme troie.
Questo farebbe anche guadagnare punti per la classifica a premi agli utenti che desiderano ricevere l'email, anche perché lascerei libera scelta, io stesso odio ricevere nella casella di posta messaggi indesiderati e non voglio certamente fare qualcosa che non è condivisa.Nella pagina dei sondaggi ho quindi aggiunto una nuova domanda, che inserisco anche qui sotto, partecipate e suggerite!
[poll id="14"]
Sono passati quasi 14 anni e da questo sito non è mai partita un'email agli utenti registrati, stavo pensando che poteva essere utile ricevere ogni tanto una newsletter con qualche notizia e aggiornamento sugli ultimi video inseriti e relative mamme troie.
Questo farebbe anche guadagnare punti per la classifica a premi agli utenti che desiderano ricevere l'email, anche perché lascerei libera scelta, io stesso odio ricevere nella casella di posta messaggi indesiderati e non voglio certamente fare qualcosa che non è condivisa.
Nella pagina dei sondaggi ho quindi aggiunto una nuova domanda, che inserisco anche qui sotto, partecipate e suggerite!
Cita da Daniele su Marzo 4, 2023, 13:27Non sono uno a cui piace ricevere email e mi collego almeno due volte la settimana a questo sito, quindi a me non servirebbe, però non penso che una newsletter al mese sia invadente, quindi per me può andare se è utile a fare qualche punticino in più!
Non sono uno a cui piace ricevere email e mi collego almeno due volte la settimana a questo sito, quindi a me non servirebbe, però non penso che una newsletter al mese sia invadente, quindi per me può andare se è utile a fare qualche punticino in più!
Cita da Vecchio Porco su Marzo 4, 2023, 17:32Anch'io votato per l'email mensile!
Anch'io votato per l'email mensile!
Cita da Vivalatopa su Marzo 5, 2023, 10:44Per me andrebbe bene anche ogni 15 giorni, mi collego meno spesso, quindi rischio di perdermi molti contenuti o eventuali comunicazioni.
Per me andrebbe bene anche ogni 15 giorni, mi collego meno spesso, quindi rischio di perdermi molti contenuti o eventuali comunicazioni.