La classifica utenti 2024 volge quasi al termine
Cita da mammetroie su Dicembre 15, 2024, 17:49Fine anno è vicina e a quanto pare avremo nuovamente come vincitori due dello scorso anno nella classifica degli utenti con la new entry di Vecchio Porco che ha da poco raggiunto il secondo posto sorpassando Daniele di pochi punti.
Visto l'andazzo penso che il secondo e il terzo posto sarà l'unica incognita, difficile che Vivalatopa venga spodestato nonostante non abbia un grande vantaggio, un vero peccato che nessuno dei nuovi registrati al sito sia tanto attivo da mettere il bastone tra le ruote ai nostri tre amici, che insieme a Manolo sono gli unici ad aver sbloccato i badge per ottenere dei bonus punti in passato.
Spero che nel 2025 ci sia più partecipazione per rendere il tutto più interessante, nel frattempo se avete dei consigli su come migliorare la competizione scriveteli pure!
Fine anno è vicina e a quanto pare avremo nuovamente come vincitori due dello scorso anno nella classifica degli utenti con la new entry di Vecchio Porco che ha da poco raggiunto il secondo posto sorpassando Daniele di pochi punti.
Visto l'andazzo penso che il secondo e il terzo posto sarà l'unica incognita, difficile che Vivalatopa venga spodestato nonostante non abbia un grande vantaggio, un vero peccato che nessuno dei nuovi registrati al sito sia tanto attivo da mettere il bastone tra le ruote ai nostri tre amici, che insieme a Manolo sono gli unici ad aver sbloccato i badge per ottenere dei bonus punti in passato.
Spero che nel 2025 ci sia più partecipazione per rendere il tutto più interessante, nel frattempo se avete dei consigli su come migliorare la competizione scriveteli pure!
Cita da Daniele su Dicembre 15, 2024, 19:48Mi sono ripreso momentaneamente il secondo posto, anche se questo mese non avrò molto tempo, quindi probabilmente riperderò la posizione...
Visto che lo hai nominato, si sa niente di Manolo?
Mi sono ripreso momentaneamente il secondo posto, anche se questo mese non avrò molto tempo, quindi probabilmente riperderò la posizione...
Visto che lo hai nominato, si sa niente di Manolo?
Cita da Vecchio Porco su Dicembre 21, 2024, 12:44Quest'anno non voglio perdere la mia seconda posizione, anzi, se ci riesco vorrei cercare di prendere addirittura il primo posto!
Quest'anno non voglio perdere la mia seconda posizione, anzi, se ci riesco vorrei cercare di prendere addirittura il primo posto!
Cita da Vivalatopa su Dicembre 26, 2024, 09:22Per il primo posto ho un po' di vantaggio, però non sarò per niente molto attivo visti i preparativi per il fine anno... spero di non essere beffato all'ultimo momento!
Per il primo posto ho un po' di vantaggio, però non sarò per niente molto attivo visti i preparativi per il fine anno... spero di non essere beffato all'ultimo momento!
Cita da Vivalatopa su Gennaio 11, 2025, 09:50Sono riuscito a rimanere al primo posto!
Sono riuscito a rimanere al primo posto!