Nuovo layout del sito!
Cita da mammetroie su Ottobre 15, 2022, 18:46Come avrete avuto modo di notare è cambiata la grafica del sito!
Il tutto è ancora in lavorazione, non so se farò in tempo a finire... abbiate pazienza e segnalatemi eventuali cose strane.
Come avrete avuto modo di notare è cambiata la grafica del sito!
Il tutto è ancora in lavorazione, non so se farò in tempo a finire... abbiate pazienza e segnalatemi eventuali cose strane.
Cita da AlessandroHentai su Ottobre 15, 2022, 21:40E' bellissimo! Mi piace molto per il semplice motivo che compaiono più articoli per pagina e quindi più immagini da pregustare nello stesso momento! ihihihih
E' bellissimo! Mi piace molto per il semplice motivo che compaiono più articoli per pagina e quindi più immagini da pregustare nello stesso momento! ihihihih
Cita da mammetroie su Ottobre 16, 2022, 14:27Ottimo!
Dovrei aver finito con le modifiche, vediamo se riesco ad inserire la Mamma della settimana!
Ottimo!
Dovrei aver finito con le modifiche, vediamo se riesco ad inserire la Mamma della settimana!
Cita da AlessandroHentai su Ottobre 16, 2022, 15:29Mmmmmh! Non vedo l'ora di gustarmela! ihihihihih
Mmmmmh! Non vedo l'ora di gustarmela! ihihihihih
Cita da Vecchio Porco su Ottobre 18, 2022, 00:18Molto più bello adesso, solo che forse si è appesantito un po' nei caricamenti.
Molto più bello adesso, solo che forse si è appesantito un po' nei caricamenti.
Cita da mammetroie su Ottobre 22, 2022, 00:25Sapete ragazzi? Non sono del tutto convinto, mi piace il nuovo design, ma ci sono delle cose che non mi piacciono, non riesco a modificare alcune regole che fanno rimanere statiche alcune aree rimanendo sempre uguali, penso che durante il fine settimana farò degli altri esperimenti, quindi se vedete cambiare ancora il sito non preoccupatevi! 😉
Sapete ragazzi? Non sono del tutto convinto, mi piace il nuovo design, ma ci sono delle cose che non mi piacciono, non riesco a modificare alcune regole che fanno rimanere statiche alcune aree rimanendo sempre uguali, penso che durante il fine settimana farò degli altri esperimenti, quindi se vedete cambiare ancora il sito non preoccupatevi! 😉