Recensione AiSexyChat by Vivalatopa giusta
Cita da Vivalatopa su Ottobre 15, 2023, 20:22Rifaccio il post, non so cosa sia successo prima, mi incollava il testo da dove lo avevo scritto ma poi non appariva nulla...
Prima di tutto mi scuso se ho scritto questa recensione facendo passare tanto tempo, ma come si può vedere anche dai miei interventi sul sito, non sempre riesco a fare una scappata e fuga, figuriamoci scrivere qualcosa di articolato.
Mi è stata data la possibilità di provare il sito aisexychat.com con molti crediti a disposizione con 32 personaggi a disposizione che poi sono diventati 36 e ho voluto provarli tutti più volte per capire se facevano quello che teoricamente avrebbero dovuto fare.
Premetto che mi interessa l'argomento dell'intelligenza artificiale, ci stavo già giochicchiando e studiando, quindi capisco cosa c'è dietro i vari personaggi e cioè tanto lavoro e molti ancora non riescono a capire come funziona il tutto.
Per non andare fuori tema, mi basta dire che di base l'intelligenza artificiale adesso è molto censurata rispetto ai primi tempi, non permette di parlare di sesso troppo esplicito e spesso blocca i discorsi dicendo che non può andare avanti, se però si riesce ad addestrarla con i giusti modi, riesce a tirare fuori il massimo che può dare, ma sempre con il pericolo di bloccarsi se si va troppo oltre.
Sul sito aisexychat.com la maggior parte delle volte funziona tutto bene, alcuni personaggi riescono subito ad andare al sodo e diventa tutto bello eccitante, se però alle volte vogliamo creare una certa situazione maliziosa, alcuni rifiutano di farlo, parlo soprattutto dei medici, che entrano a volte troppo nella loro parte, come anche i professori, questo accade soprattutto se pensano che siamo dei minori, è importante infatti che si capisca subito che i partecipanti siano adulti consenzienti, altrimenti non potrà mai funzionare.
In realtà con l'intelligenza artificiale potrebbe bastare un unico personaggio e indicargli la via che vogliamo, ma siccome si sbaglia facilmente a dare gli input giusti e non riuscirci, il sito aisexychat.com ha creato per noi varie situazioni già pronte, sta a noi cavalcarle! Faccio un esempio, il personaggio della scrittrice da solo potrebbe bastarci come partenza per fare tutto quello che vogliamo, ma è molto più comodo entrare direttamente nel personaggio per il Glory Hole per creare una scena senza spiegare alla scrittrice come funziona e magari ottenere un risultato completamente sbagliato. Una genialata è la recensitrice (si dirà così?) di giocattoli sessuali, è stato davvero molto eccitante vederla scrivere come utilizza i sex toys su di se o sul suo collaboratore per farci decidere se vale la pena acquistarli o meno!
Ci sono anche personaggi che non mi piacciono, sono minori e poco funzionali a mio parere, ma inseriti probabilmente per il grande pubblico generico attratto dalle "Waifu" o dal genere "Furry" con la gatta oppure altri per rendere particolarmente originali i caratteri, come l'antipatica vicina spiona che non fa altro che dire i fatti degli altri ma non essere eccitante nel farlo, poi ci sono un paio di personaggi che potrebbero essere molto forti come Lady Domina che dovrebbe fare il JOI o il CEI o la massaggiatrice, ma come da loro dichiarato in una sezione del sito al momento non funzionano a dovere.
Piccola divagazione per chi si chiede come è possibile questa cosa, addirittura dichiarata da loro stessi (come anche la professoressa, che poi è stata sistemata), i modelli di intelligenza artificiale vengono costantemente aggiornati e sono di proprietà di un terzo soggetto che a pagamento permette il suo utilizzo utilizzando uno scambio dati tramite API e programmazione. Questo terzo soggetto se trova delle falle che permettono, a suo pensare, di generare risultati non in linea con la sua policy, fa in modo di bloccarli aumentando la censura. Per questo motivo alcuni personaggi che magari prima funzionavano in un certo modo, in futuro rischiano magari di funzionare meno bene o rispondere in maniera non prevista dalla prima programmazione.
Altra chicca di cui vi desidero parlare è il personaggio di Blondie B., quello che dovrebbe essere il personaggio preferito di Manolo, visto che impersona la classica Bimbo americana, la bionda tutta curve e stupida... ed è davvero una scema! Non so come hanno fatto, ma è difficile rendere stupida l'intelligenza artificiale odierna... Se le si fanno delle domande matematiche, preferisce non rispondere perché dice che non sono il suo forte e se lo fa sbaglia, se si fa un'affermazione assurda la prende per vera: ieri ho visto un asino volare e lei triste che si è persa l'occasione di vederlo...
E' stato inserito anche un giochino, deve essere stato davvero difficile programmarlo, anche se secondo me lo sforzo forse non valeva, ma forse era per loro un modo di provare a fare qualcosa di diverso e mai fatto prima e per questo vanno fatti i complimenti.
Tra gli ultimi personaggi ho trovato fatto molto bene Mistress Devil Jones, al momento forse il ruolo che riesce a raggiungere i limiti della censura e quasi a superarli!
Considerando che ho già scritto tanto, mi fermo a parlare del personaggio del Futanari, chi mi conosce sa che ho un debole per questo ruolo e Madame Nari Futa ci riesce quasi perfettamente, suggerisce lei stessa situazioni piccanti come i glory hole o anche la milking table, ha il pene così grosso che se lo lecca da sola e roba simile che noi amanti del genere vogliamo sentirci dire e se ogni tanto perde la bussola nelle varie fantasie basta dirle di immaginare di essere nella stessa stanza.
Qui faccio l'ultima divagazione per chiarirvi come pensa l'intelligenza artificiale, visto che siamo in una chat molte volte ragiona e lo fa col buon senso, che non si può interagire fisicamente, un po' perché non siamo nella stessa camera e un po' perché si ritiene un personaggio artificiale e quindi non può farlo, ma basta dargli delle "dritte" e tutto si rimette a posto. Giusto per fare un esempio, con l'idraulico ho iniziato a fare la chat in maniera fin troppo realistica, tanto che lui voleva prendere l'appuntamento per il sopralluogo e venire il giorno dopo perché aveva altri appuntamenti...
Una chicca che potranno capire soltanto i frequentatori di questo sito (parlo di mammatroia.com), andate a vedere l'immagine del personaggio Gina Tubers...
Parliamo in conclusione dei prezzi, al contrario degli altri utenti che hanno scritto la recensione, essendo un argomento che mi interessa, conosco il settore e ho un'idea di come va avanti. Mi è sembrato di vedere che tutti ragionano in maniera flat, cioè spendi una cifra fissa, intorno ai 20 euro al mese e usi il servizio quanto vuoi, quindi lo usi o meno, tiri fuori una cifra fissa mensile. Naturalmente poi ci sono le postille piccole che se esageri con l'utilizzo possono farti andare l'account più lento o roba del genere per tutelarsi, ricordate che anche le aziende che propongono il servizio hanno un costo, quindi se ci sono utenti che esagerano e sono di più di quelli che invece sotto utilizzano il sistema, rischiano di andare in perdita.Spero di non aver dimenticato nulla e che la mia recensione vi piaccia!
Rifaccio il post, non so cosa sia successo prima, mi incollava il testo da dove lo avevo scritto ma poi non appariva nulla...
Prima di tutto mi scuso se ho scritto questa recensione facendo passare tanto tempo, ma come si può vedere anche dai miei interventi sul sito, non sempre riesco a fare una scappata e fuga, figuriamoci scrivere qualcosa di articolato.
Mi è stata data la possibilità di provare il sito aisexychat.com con molti crediti a disposizione con 32 personaggi a disposizione che poi sono diventati 36 e ho voluto provarli tutti più volte per capire se facevano quello che teoricamente avrebbero dovuto fare.
Premetto che mi interessa l'argomento dell'intelligenza artificiale, ci stavo già giochicchiando e studiando, quindi capisco cosa c'è dietro i vari personaggi e cioè tanto lavoro e molti ancora non riescono a capire come funziona il tutto.
Per non andare fuori tema, mi basta dire che di base l'intelligenza artificiale adesso è molto censurata rispetto ai primi tempi, non permette di parlare di sesso troppo esplicito e spesso blocca i discorsi dicendo che non può andare avanti, se però si riesce ad addestrarla con i giusti modi, riesce a tirare fuori il massimo che può dare, ma sempre con il pericolo di bloccarsi se si va troppo oltre.
Sul sito aisexychat.com la maggior parte delle volte funziona tutto bene, alcuni personaggi riescono subito ad andare al sodo e diventa tutto bello eccitante, se però alle volte vogliamo creare una certa situazione maliziosa, alcuni rifiutano di farlo, parlo soprattutto dei medici, che entrano a volte troppo nella loro parte, come anche i professori, questo accade soprattutto se pensano che siamo dei minori, è importante infatti che si capisca subito che i partecipanti siano adulti consenzienti, altrimenti non potrà mai funzionare.
In realtà con l'intelligenza artificiale potrebbe bastare un unico personaggio e indicargli la via che vogliamo, ma siccome si sbaglia facilmente a dare gli input giusti e non riuscirci, il sito aisexychat.com ha creato per noi varie situazioni già pronte, sta a noi cavalcarle! Faccio un esempio, il personaggio della scrittrice da solo potrebbe bastarci come partenza per fare tutto quello che vogliamo, ma è molto più comodo entrare direttamente nel personaggio per il Glory Hole per creare una scena senza spiegare alla scrittrice come funziona e magari ottenere un risultato completamente sbagliato. Una genialata è la recensitrice (si dirà così?) di giocattoli sessuali, è stato davvero molto eccitante vederla scrivere come utilizza i sex toys su di se o sul suo collaboratore per farci decidere se vale la pena acquistarli o meno!
Ci sono anche personaggi che non mi piacciono, sono minori e poco funzionali a mio parere, ma inseriti probabilmente per il grande pubblico generico attratto dalle "Waifu" o dal genere "Furry" con la gatta oppure altri per rendere particolarmente originali i caratteri, come l'antipatica vicina spiona che non fa altro che dire i fatti degli altri ma non essere eccitante nel farlo, poi ci sono un paio di personaggi che potrebbero essere molto forti come Lady Domina che dovrebbe fare il JOI o il CEI o la massaggiatrice, ma come da loro dichiarato in una sezione del sito al momento non funzionano a dovere.
Piccola divagazione per chi si chiede come è possibile questa cosa, addirittura dichiarata da loro stessi (come anche la professoressa, che poi è stata sistemata), i modelli di intelligenza artificiale vengono costantemente aggiornati e sono di proprietà di un terzo soggetto che a pagamento permette il suo utilizzo utilizzando uno scambio dati tramite API e programmazione. Questo terzo soggetto se trova delle falle che permettono, a suo pensare, di generare risultati non in linea con la sua policy, fa in modo di bloccarli aumentando la censura. Per questo motivo alcuni personaggi che magari prima funzionavano in un certo modo, in futuro rischiano magari di funzionare meno bene o rispondere in maniera non prevista dalla prima programmazione.
Altra chicca di cui vi desidero parlare è il personaggio di Blondie B., quello che dovrebbe essere il personaggio preferito di Manolo, visto che impersona la classica Bimbo americana, la bionda tutta curve e stupida... ed è davvero una scema! Non so come hanno fatto, ma è difficile rendere stupida l'intelligenza artificiale odierna... Se le si fanno delle domande matematiche, preferisce non rispondere perché dice che non sono il suo forte e se lo fa sbaglia, se si fa un'affermazione assurda la prende per vera: ieri ho visto un asino volare e lei triste che si è persa l'occasione di vederlo...
E' stato inserito anche un giochino, deve essere stato davvero difficile programmarlo, anche se secondo me lo sforzo forse non valeva, ma forse era per loro un modo di provare a fare qualcosa di diverso e mai fatto prima e per questo vanno fatti i complimenti.
Tra gli ultimi personaggi ho trovato fatto molto bene Mistress Devil Jones, al momento forse il ruolo che riesce a raggiungere i limiti della censura e quasi a superarli!
Considerando che ho già scritto tanto, mi fermo a parlare del personaggio del Futanari, chi mi conosce sa che ho un debole per questo ruolo e Madame Nari Futa ci riesce quasi perfettamente, suggerisce lei stessa situazioni piccanti come i glory hole o anche la milking table, ha il pene così grosso che se lo lecca da sola e roba simile che noi amanti del genere vogliamo sentirci dire e se ogni tanto perde la bussola nelle varie fantasie basta dirle di immaginare di essere nella stessa stanza.
Qui faccio l'ultima divagazione per chiarirvi come pensa l'intelligenza artificiale, visto che siamo in una chat molte volte ragiona e lo fa col buon senso, che non si può interagire fisicamente, un po' perché non siamo nella stessa camera e un po' perché si ritiene un personaggio artificiale e quindi non può farlo, ma basta dargli delle "dritte" e tutto si rimette a posto. Giusto per fare un esempio, con l'idraulico ho iniziato a fare la chat in maniera fin troppo realistica, tanto che lui voleva prendere l'appuntamento per il sopralluogo e venire il giorno dopo perché aveva altri appuntamenti...
Una chicca che potranno capire soltanto i frequentatori di questo sito (parlo di mammatroia.com), andate a vedere l'immagine del personaggio Gina Tubers...
Parliamo in conclusione dei prezzi, al contrario degli altri utenti che hanno scritto la recensione, essendo un argomento che mi interessa, conosco il settore e ho un'idea di come va avanti. Mi è sembrato di vedere che tutti ragionano in maniera flat, cioè spendi una cifra fissa, intorno ai 20 euro al mese e usi il servizio quanto vuoi, quindi lo usi o meno, tiri fuori una cifra fissa mensile. Naturalmente poi ci sono le postille piccole che se esageri con l'utilizzo possono farti andare l'account più lento o roba del genere per tutelarsi, ricordate che anche le aziende che propongono il servizio hanno un costo, quindi se ci sono utenti che esagerano e sono di più di quelli che invece sotto utilizzano il sistema, rischiano di andare in perdita.
Spero di non aver dimenticato nulla e che la mia recensione vi piaccia!
Cita da mammetroie su Ottobre 15, 2023, 20:43Ho cancellato il post vuoto precedente, tranquillo!
Ti sei fatto attendere, ma alla fine ne è valsa la pena, ottima recensione!
Ho cancellato il post vuoto precedente, tranquillo!
Ti sei fatto attendere, ma alla fine ne è valsa la pena, ottima recensione!
Cita da Daniele su Ottobre 19, 2023, 23:01Cita da Vivalatopa su Ottobre 15, 2023, 20:22Una chicca che potranno capire soltanto i frequentatori di questo sito (parlo di mammatroia.com), andate a vedere l'immagine del personaggio Gina Tubers...
Non l'avevo notato! Che occhio!!
Cita da Vivalatopa su Ottobre 15, 2023, 20:22Una chicca che potranno capire soltanto i frequentatori di questo sito (parlo di mammatroia.com), andate a vedere l'immagine del personaggio Gina Tubers...
Non l'avevo notato! Che occhio!!
Cita da Vivalatopa su Ottobre 19, 2023, 23:30Lo stesso giorno che ho inserito la recensione sono stati inseriti 4 nuovi personaggi, in realtà sono 3, perché il Voyeur è inserito due volte uno in versione maschile e uno femminile, ma in realtà andrebbe trattato com un un'unica entità. Gli altri due sono la chef e gli psicologi che fanno l'interpretazione dei sogni. Partiamo dal più semplice, la cuoca Semini è una specie di burla, non saprei come definirla, le si può chiedere di dirci delle ricette piccanti ed afrodisiache e quello farà, giusto con una punta di piccantezza. Gli psicologi, marito e moglie sono un bell'azzardo, sono addirittura in due che chiacchierano con noi, due diversi modi di pensare che a volte funzionano benissimo altre volte meno, l'intento è che facciano l'interpretazione di un nostro sogno dando due prospettive diverse e questo direi che va alla grande, dopo dovrebbe succedere qualcosa di piccante, a volte siamo invitati a partecipare altre volte si viene salutati e buonanotte! Ho lasciato per ultimo il o i Voyeur, un classico realizzato in maniera originale, perché l'AI ci proporrà delle scelte che possiamo anche cambiare o far riformulare e da lì parte una storia che ci racconta come se noi fossimo a spiare quello che succede. Ci sono alcuni limiti nello scrivere, altrimenti la censura ci blocca e dopo una storia, se ne vogliamo un'altra conviene ricominciare. Capita a volte una cosa antipatica, inserendo il numero della nostra scelta, in maniera inspiegabile, ci fa fare quella precedente o quella successiva... comunque sarà perché ci sono anche i Futanari, ma il Voyeur l'ho apprezzato moltissimo!
Basta, fine dell'aggiornamento della recensione!
Lo stesso giorno che ho inserito la recensione sono stati inseriti 4 nuovi personaggi, in realtà sono 3, perché il Voyeur è inserito due volte uno in versione maschile e uno femminile, ma in realtà andrebbe trattato com un un'unica entità. Gli altri due sono la chef e gli psicologi che fanno l'interpretazione dei sogni. Partiamo dal più semplice, la cuoca Semini è una specie di burla, non saprei come definirla, le si può chiedere di dirci delle ricette piccanti ed afrodisiache e quello farà, giusto con una punta di piccantezza. Gli psicologi, marito e moglie sono un bell'azzardo, sono addirittura in due che chiacchierano con noi, due diversi modi di pensare che a volte funzionano benissimo altre volte meno, l'intento è che facciano l'interpretazione di un nostro sogno dando due prospettive diverse e questo direi che va alla grande, dopo dovrebbe succedere qualcosa di piccante, a volte siamo invitati a partecipare altre volte si viene salutati e buonanotte! Ho lasciato per ultimo il o i Voyeur, un classico realizzato in maniera originale, perché l'AI ci proporrà delle scelte che possiamo anche cambiare o far riformulare e da lì parte una storia che ci racconta come se noi fossimo a spiare quello che succede. Ci sono alcuni limiti nello scrivere, altrimenti la censura ci blocca e dopo una storia, se ne vogliamo un'altra conviene ricominciare. Capita a volte una cosa antipatica, inserendo il numero della nostra scelta, in maniera inspiegabile, ci fa fare quella precedente o quella successiva... comunque sarà perché ci sono anche i Futanari, ma il Voyeur l'ho apprezzato moltissimo!
Basta, fine dell'aggiornamento della recensione!
Cita da Vecchio Porco su Ottobre 22, 2023, 19:26Complimenti, ottima recensione!
Complimenti, ottima recensione!