Sito tornato Online
Cita da mammetroie su Ottobre 5, 2024, 14:27I più affezionati al sito lo avrenno notato sicuramente, purtroppo si è stati offline per qualche giorno a causa di un attacco informatico alla struttura e per precauzione ho disabilitato tutto per poter con calma controllare ed eliminare eventuali file compromessi.
Adesso sembra tutto ok, ma visto che non si è capito cosa e come è successo il tutto, dovrò verificare bene che non succeda qualcosa di strano, questo comporterà un ritardo nei soliti aggiornamenti settimanali e probabilmente domani non ci sarà nessun articolo dedicato ad una nuova mamma troia.
Se riesco inserirò qualcosa di più veloce e che non richieda troppo tempo, incrociamo le dita!
I più affezionati al sito lo avrenno notato sicuramente, purtroppo si è stati offline per qualche giorno a causa di un attacco informatico alla struttura e per precauzione ho disabilitato tutto per poter con calma controllare ed eliminare eventuali file compromessi.
Adesso sembra tutto ok, ma visto che non si è capito cosa e come è successo il tutto, dovrò verificare bene che non succeda qualcosa di strano, questo comporterà un ritardo nei soliti aggiornamenti settimanali e probabilmente domani non ci sarà nessun articolo dedicato ad una nuova mamma troia.
Se riesco inserirò qualcosa di più veloce e che non richieda troppo tempo, incrociamo le dita!
Cita da Vecchio Porco su Ottobre 6, 2024, 15:18Cavolo! Mi dispiace sia successa questa cosa! Spero sia tutto a posto adesso, io sinceramente non me ne sono accorto visto che non mi collego ogni giorno al sito, ma solo il sabato o la domenica.
Cavolo! Mi dispiace sia successa questa cosa! Spero sia tutto a posto adesso, io sinceramente non me ne sono accorto visto che non mi collego ogni giorno al sito, ma solo il sabato o la domenica.
Cita da Vivalatopa su Ottobre 6, 2024, 17:57Ecco perché giovedì mi dava sito inesistente, ad un certo punto visto che anche il giorno dopo non andava avevo pensato lo avessi chiuso...
Ecco perché giovedì mi dava sito inesistente, ad un certo punto visto che anche il giorno dopo non andava avevo pensato lo avessi chiuso...