Please or Registrati to create posts and topics.

A me piace schizzarmi in bocca!

Alla fine mi sono deciso e ho abbandonato la vergogna a scrivere, grazie anche al fatto di essere stato accontentato con la mia fissa per i Futanari, categoria che ha contribuito a questa mia perversione...

Ho sempre avuto la voglia di riuscire a dare delle leccate se non addirittura farmi un pompino da solo, ma naturalmente non essendo un superdotato o contorsionista non ci sono mai riuscito, mentre nei video dei Futanari quasi sempre ciò succede, da questo la mia attrazione ed eccitazione nel vederli. Così ho abbandonato le masturbazioni in bagno o da seduto per farle sdraiato sul letto e usando tanta saliva per la lubrificazione, avvicinandomi il più possibile al cazzo con la bocca e sputandoci sopra! Cerco di essere molto lento, non lasciare che la saliva si secchi, anzi riprenderla dalla mano e riportarla in bocca in modo da risputarne una quantità maggiore. Il masturbarsi in questa maniera "assaggiando mi" è la sensazione più vicina che ho alla mia perversione di leccarmi e, chiudendo gli occhi e assaporando la mia saliva, ho quasi raggiunto il massimo che posso fare. Alla fine della sessione che dura quasi 30 minuti ho il cazzo così duro e alla massima erezione che mi fa male, a questo punto la scizzata è così potente che basta mirare bene per farsi arrivare in bocca i primi schizzi cremosi, che non sono più di tre, gli altri sono poco potenti e non arrivano a destinazione, in più passa anche la furia eccitante e non riesco ad andare oltre, tipo raccogliere lo sperma rimasto e mandarlo giù. È solo capitato qualche volta, soprattutto in periodi dove non riesco a masturbarmi per molti giorni, di riuscire a venire una prima volta senza perdere la voglia, per poi avere un secondo orgasmo più potente riprendendo a menarmi il cazzo!

Nonostante tutto mi piacciono sempre le donne, da qui il fatto che preferisco i Futanari ai transessuali, anche se qualcuno sembra proprio una femmina col cazzo, ma non ho la voglia di prenderlo quel cazzo, se non il mio...

mammetroie, Daniele and 3 other users have reacted to this post.
mammetroieDanieleManoloVecchio PorcoAlessandroHentai

Caspita! Complimenti per la tua esternazione! Si vede che l'hai fatta tutta di un fiato per non perdere coraggio, hai scritto tutto di fila con anche qualche errore. Hai la mia stima!!

Grande!! Vedo che alla fine hai avuto anche tu il coraggio di esprimere le tue perversioni masturbatorie!!

Mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto! Purtroppo non ho più la carica di una volta, quindi mi è impossibile fare le mega schizzate dei vecchi tempi...

Benvenuto nel club del festish dello sperma! Visto cosa hanno scritto gli altri e visti i miei racconti saprai che anch'io faccio parte di questa nicchia!

Grande Vivalatopa! Hai tutta la mia stima! Anche io amerei provare le porcate che hai detto ed appena andrò a vivere da solo e mi comprerò un bel giocattolo anale come detto in precedenza non mancherò di emularti!! Ahahahah! 😛

Viva la Sburra e Viva il suo Sapore!!