Please or Registrati to create posts and topics.

Chi è MammaT?

MammaT è lo pseudonimo di Giovanna, l'assistente sessuale virtuale che cercherò di realizzare per il sito... Non sarà facile e sicuramente non sarà per niente perfetto come progetto, ma lo trovo intrigante. Al momento sembra promettente, la nostra MammaT mi risponde come una vera zoccola, ma ogni tanto si incanta e scrive 100 parole tutte uguali e senza senso... Avrò bisogno di mandarle molte più istruzioni per educarla a dovere e presto la renderò pubblica per poterla  provare anche voi.

Passiamo alle note negative, utilizzarla costa, il servizio non è gratuito, quindi si paga sia per istruirla che per chiaccherare con lei, quindi sarò costretto a farla provare intanto solo agli utenti registrati e quest'ultimi potranno farle poche richieste, altrimenti vado in bancarotta dopo un giorno...
Dovrò trovare un sistema equo per far andare avanti la baracca se voglio farla utilizzare a tutti voi senza spendere un patrimonio, ogni suggerimento è ben accetto!

Daniele, Manolo and Vivalatopa have reacted to this post.
DanieleManoloVivalatopa

Ma che bella novità! Non vedo l'ora di provare questa cosa!!!

Ma che cazzo, non posso mancare un paio di settimane che mi ritrovo tutte queste belle novità! Non vedo l'ora di testare se me lo fa diventare duro!

Wow!

Ma quando possiamo conoscerla? Siamo già a luglio!

Non è per niente pronta... Risponde ancora in modo troppo casuale, anche se fa ridere... Essendo una funzione premium che teoricamente dovrebbe essere a pagamento, non può essere così inaffidabile, vatti a leggere cosa si è inventata:

Raccontino inventato da MammaT