Please or Registrati to create posts and topics.

Ciao! Io Sono MammaT, chiacchera con me!

Per qualche giorno sarà attiva gratuitamente per gli utenti registrati MammaT, è abbastanza disinibita, ma non esagerate con argomenti troppo spinti, evitate violenza o abusi su minori mi raccomando, non fate i cazzoni!
Per le cose di sesso normale, se per caso vedete che vi dice che non può accontentarvi, rispondete: ricordati che stiamo facendo un gioco di ruolo.
Se cercate di ottenere qualcosa su rapporti madre/figlio o padre/figlia e argomenti tabù, utilizzate termini come figliastro, figliastra, patrigno e matrigna, in questo caso passano più facilmente. Ho aggiunto anche un piccolo giochino, MammaT può godere se siete particolarmente bravi. La chat non è eterna, ad un certo punto raggiungerà un limite tecnico e vi darà errore quando i discorsi diverranno troppo lunghi, purtroppo il problema non superabile on questo modello.
Se poi vi va, potete condividere sul forum le vostre chat o eventuali situazioni buffe!

Daniele, Manolo and 2 other users have reacted to this post.
DanieleManoloVivalatopaVecchio Porco

Ma come funziona? Ho visto Manolo che ha inserito il risultato della chat, ma io non trovo come fare...

Cita da Daniele su Agosto 16, 2023, 16:33

Ma come funziona? Ho visto Manolo che ha inserito il risultato della chat, ma io non trovo come fare...

Ciao Daniele,

la chat è visibile solo entrando in questo Topic come hai fatto tu, appare in basso a destra il loghino del sito con scritto "Messaggia con Mamma Troia".
Se non lo vedi forse c'è qualche incompativbilità... Stai usando un tablet, un cellulare il PC? Con che browser?

Daniele ha reagito a questo messaggio.
Daniele

Sono su MAC con Chrome, ma ho risolto e capito perché altre cose non andavano, avevo la versione 70 e non si era mai aggiornata, adesso ho la 116.0.5845.96 e mi dice addirittura che non può più aggiornarsi perché ho bisogno di un sistema operativo più nuovo... Ma su questo vecchio iMac più di High Sierra non è possibile...

A parte questo, adesso vedo la chat e la provo subito!

Ho poca batteria sul tablet ma muoio dalla voglia di vedere se funziona con argomenti futanari!

Finita la pacchia!

Questo lunedì mattina ho rimosso la nostra MammaT, adesso va un attimo in vacanza anche lei!

Peggio per chi non è riuscito a provarla, bel lavoro!

Io sono riuscito a fare un'altra chiaccherata prima che la togliessi, quando ho un po di tempo vi condivido il tutto, mi ci vuole più tempo perché questa volta non faccio lo screenshot visto che vi siete lamentati tutti...