Please or Registrati to create posts and topics.

Fumetti 3D

Allora non so se la definizione fumetti 3D è esatta, ma mi piacerebbe vedere anche questi, visto che sono stati inseriti recentemente dei manga hentai, naturalmente in italiano!

Magari si può prevedere uno speciale come per gli altri fumetti, il problema è che il sito non è incentrato su questo argomento... Una soluzione potrebbe essere utilizzare questo forum per postare ogni tanto qualche titolo, anzi forse è la soluzione migliore, quasi quasi apro un topic e faccaimo una prova!

Scusami per averti fatto aspettare i miei suggerimenti su autori di fumetti o brevi storie 3D. Scrivo qui per non aprire un altro tipico, ci ho messo un po' per dirti solo i nomi di opere che non vengono già tradotte da altri.

Per quel che ho visto, a parte Redoxa che hai già scovato (che però per alcuni fumetti viene tradotto in italiano da Comics2000), ci potrebbe essere Lewd4D, Serge3Dx (ho visto solo una sua creazione tradotta), Zorfun, Xide, Ismale o Alextraza. Alcuni di questi creano grafica anche per giochi, quindi potresti trovare delle belle immagini prive di testi.