Please or Registrati to create posts and topics.

Il dito nel culo

Visto che al momento sembra sia il più anziano del gruppo che scrive e commenta e che gli altri non si sono ancora prodigati nello scrivere in questa sezione, comincio io, magari passa la vergogna di confessare le proprie perversioni quando ci si fa le seghe...

Che ci crediate o no, mi sono fatto le seghe sempre alla stessa maniera, non ho mai fatto esperimenti strani, sarà perché sono della vecchia guardia e che non esisteva internet e giornaletti erano in bianco e nero... L'unica cosa che può essere fuori dal comune, come scritto nell'altra sezione, è il dito nel culo!

La mia masturbazione inizia giocando col mio buchino che mi fa avere l'erezione e finisce con lo stesso giochetto, facendomi venire anche senza dare gli ultimi colpi di sega. Quando ero più giovane potevo anche sborrare due volte di seguito a distanza di pochi secondi, con la seconda spruzzata che a volte aveva una gittata da record, costringendomi a pulire dappertutto! Un paio di volte è capitato mentre mi segavo nel letto di colpire la parete dietro al letto, non vi dico la paura nel non riuscire a pulire bene il muro, si è vista per giorni una striscia bagnata che non voleva asciugarsi. Non so se i miei se ne siano mai accorti, fortunatamente non mi hanno mai detto niente, risparmiandomi la vergogna. Però mi piaceva tanto vedermi spruzzare tutto quello sperma, anche in bagno non venivo nella tazza del cesso, lo schizzavo ovunque. Ritornando alle seghe nel letto, per non cadere di nuovo nell'errore di sporcare il muro ho tenuto la mira bassa ed è capitato più volte che lo sperma mi colpisse in faccia, quasi sempre beccava la fronte, parlo del primo schizzo, gli altri poi arrivavano sul collo e il petto. Non vi nascondo che quando il primo schizzo mi finiva sulle labbra, una leccatina veloce ci scappava, ma poi finiva lì, perché dopo essere venuti passano tutte le fantasie. Quando però ho migliorato la tecnica riuscendo a venire due volte di seguito col dito nel culo, ho scoperto il piacere dare una leccata alle dita sporche di sperma della prima venuta raggiungendo il secondo orgasmo.

Vi dico la verità, da giovane pensavo di non essere normale e forse anche gay, crescendo ho potuto constatare che erano solo delle perversioni da sega in solitario, non avendo mai avuto particolari attrazioni per altri uomini, ma solo con donne, all'inizio più mature, proprio come voi che amate le MILF (allora neanche esisteva questa parola) e adesso per le più giovani.

Mi faccio ancora le seghe? Certo che si! Penso che ogni maschietto, anche se sposato, probabilmente ogni tanto si dà al piacere solitario! Adesso lo faccio dal divano o dalla poltrona e come una volta, schizzo libero che va a finire sul pavimento. Non ho più le spruzzate di una volta e difficilmente mi capita la doppia venuta. Scopo ancora, fortunatamente trovo qualche signora sola bisognosa di affetto, poche volte invece delle giovani che cercano l'uomo maturo. Poi sappiamo come va la vita, frequentando i giusti locali si trova compagnia, che magari dietro qualche regalino ci sta' e scappa la sveltina... Basta avere degli obiettivi, il mio attuale e vedere se riesco a sedurre, col fascino o i regalini, la figlia della tipa che viene a stirare a casa...

mammetroie and Daniele have reacted to this post.
mammetroieDaniele

Sei un grande!! Pensavo di essere io il primo a scrivere dopo tanta attesa visto che nessuno faceva il primo passo, ma per fortuna mi hai anticipato. Come hai scritto può essere che ci sia una certa vergogna ad affrontare taluni argomenti, ma qui questo non ci dovrebbe essere, siamo comunque dei nickname, nessuno sa chi siamo realmente, quindi perché vergognarci di come ci facciamo le pugnette?

Prometto che poi scrivo anch'io!