Please or Registrati to create posts and topics.

La mia recensione sul sito aisexychat.com

Prima di tutto ringrazio per aver avuto i crediti gratuiti per potermi divertire un bel po', fare una recensione mi sembra il minimo!

Devo però partire dal presupposto che non ho provato altri siti che fanno la stessa cosa, se mai ce ne siano, non è un argomento che mi interessava, forse perché sono di qualche generazione fa e non pensavo manco si potessero fare queste cose. Tutto questo preambolo per dire che non posso fare paragoni, quindi potrebbe sembrare che sia fin troppo entusiasta o di parte nel decantare la meraviglia di questo sito, si perché mi sono divertito un sacco a provare tutti i personaggi, anche quelli che non mi interessavano, come il prete, il professore, il mandingo o addirittura il Minotauro! Fino a ieri erano presenti 32 diverse persone, anzi per la verità sono 30, perché è presente un anche una specie di gioco e un luogo, il Glory Hole, dove si scrive chi sono i partecipanti e l'intelligenza artificiale inventa una storiella ambientata lì con le persone che abbiamo scelto noi. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, alcuni funzionano meglio degli altri, è molto importante fare come scritto nella parte del blog del sito, di ricordare che è un gioco di ruolo, perché a volte se si prende da troppo lontano il discorso è proprio vero che questi qua entrano troppo nella loro parte e poi si rifiutano di dire cose sconce! Tipo i medici o i professori o anche la suora, con questa se non si va subito al sodo, come donna di chiesa, si rifiuta di farci divertire. Assolutamente da evitare invece Wanda, l'hanno fatta troppo bene, è proprio la vicina rompi coglioni e antipatica. Non sono di parte, ma la mia preferita rimane MammaT e ho trovato molto interessante Mrs Dildos, che testa i sex toys di cui chiediamo informazioni, davvero originale. Io ho avuto 300.000 crediti e ne ho usati meno della metà, questo pacchetto costa 20 dollari e ti permette di usare tutti i personaggi. Con solo 2 dollari si hanno 30.000 crediti e si possono usare 3 persone del team aggiuntive oltre alle 5 presenti di base registrandosi, appunto dimenticavo, quando ci si registra vengono regalati 7.500 crediti da poter usare con i 5 personaggi base, tra cui c'è MammaT!

Ne vale la pena? Io mi sono divertito, vale sicuramente la pena registrarsi e provare, poi si può andare a scalare, costa davvero poco se non ci si vuole svenare, anche se i personaggi più fantasiosi sono nel piano di pagamento più alto, che comunque vi da più crediti, quindi vi durerà di più. Tra l'altro sembra che vengano aggiunti personaggi quasi ogni settimana a guardare le loro news che chiamano "Changelog", dove informano anche se ci sono problemi al sito.

Non ho detto che naturalmente si fa la chat in italiano anche se il sito apparentemente è in inglese, però se si va nelle parti del blog esce fuori un iconcina dove si può scegliere la lingua italiana.

Spero che la recensione sia utile!

mammetroie ha reagito a questo messaggio.
mammetroie