Uovo di Pasqua con una sorpresa particolare...

Cita da Vecchio Porco su Aprile 27, 2023, 20:50Per adesso è venuta la madre a stirare, spero venga questo venerdì!
Per adesso è venuta la madre a stirare, spero venga questo venerdì!

Cita da Vivalatopa su Maggio 6, 2023, 21:03Novità?
Novità?

Cita da Vecchio Porco su Maggio 7, 2023, 20:22Non è venuta neanche questa settimana, la madre mi ha detto che è stata con amici fuori approfittando dei giorni di festa negli scorsi giorni, mentre adesso non stava tanto bene e visto che sono un vecchio cucco non voleva che mi prendessi qualcosa...
Non è venuta neanche questa settimana, la madre mi ha detto che è stata con amici fuori approfittando dei giorni di festa negli scorsi giorni, mentre adesso non stava tanto bene e visto che sono un vecchio cucco non voleva che mi prendessi qualcosa...

Cita da Vecchio Porco su Giugno 2, 2023, 16:41Non ho avuto il tempo prima di scrivere, ma la scorsa settimana finalmente si è fatta viva, ma non aveva più il "ciondolo" sullo zaino...
Oggi non viene nessuno perché è festa, ma domani una delle due verrà. Non so se conviene far uscire il discorso o se aspettare che dica lei qualcosa.
Non ho avuto il tempo prima di scrivere, ma la scorsa settimana finalmente si è fatta viva, ma non aveva più il "ciondolo" sullo zaino...
Oggi non viene nessuno perché è festa, ma domani una delle due verrà. Non so se conviene far uscire il discorso o se aspettare che dica lei qualcosa.

Cita da Vivalatopa su Giugno 3, 2023, 14:02Devi fare uscire assolutamente il discorso, lei non ha motivo di parlarne.
Devi fare uscire assolutamente il discorso, lei non ha motivo di parlarne.

Cita da Vecchio Porco su Giugno 18, 2023, 20:06Finalmente è tornata venerdì, prima che andasse via l'ho anticipata portandole lo zaino e facendo finta di notare la mancanza del "ciondolo".
Mi ha risposto ridendo che doveva andare, ma che la prossima volta mi avrebbe spiegato tutto, dicendomi che è una cosa un po' lunga e non voleva lasciarmi con una spiegazione troppo stringata...
Il fatto che sorridesse e sembrasse un po' in imbarazzo mi fa pensare che abbia mangiato la foglia...
Finalmente è tornata venerdì, prima che andasse via l'ho anticipata portandole lo zaino e facendo finta di notare la mancanza del "ciondolo".
Mi ha risposto ridendo che doveva andare, ma che la prossima volta mi avrebbe spiegato tutto, dicendomi che è una cosa un po' lunga e non voleva lasciarmi con una spiegazione troppo stringata...
Il fatto che sorridesse e sembrasse un po' in imbarazzo mi fa pensare che abbia mangiato la foglia...

Cita da Manolo su Luglio 23, 2023, 21:30Cita da Daniele su Luglio 23, 2023, 17:06Ma poi come è finita con la tipa?
Mi sa che il vecchio è crepato...
Cita da Daniele su Luglio 23, 2023, 17:06Ma poi come è finita con la tipa?
Mi sa che il vecchio è crepato...